Oggi è mar ago 14, 2018 15:37 pm


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 11:08 am 

Iscritto il: lun feb 13, 2012 15:05 pm
Messaggi: 1626
Governo Berlusconi: per convincere i cittadini sulla bontà della TAV usa i MANGANELLI<BR>Governo Prodi: per convincere i cittadini sulla bontà della DISCARICA DI SERRE usa i MANGANELLI. Però in cambio gli promettono che "forse" gli BONIFICANO il territorio già distrutto dalle precedenti discariche!<BR>Non vedete un unico comume denominatore ?<BR>Così nasce il nuovo PD, con i manganelli di stato?<BR>Penso che sull'ecologia nessuno gli importa nulla, ne a Prodi ne a Berlusconi ... Povera Italia!


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 11:26 am 

Iscritto il: lun feb 13, 2012 15:01 pm
Messaggi: 3234
beh, si', in uno stato di diritto chi viola la legge occupando<BR>strade, ferrovie, luoghi privati etc rischia l'intervento delle <BR>forze dell'ordine  e le cariche della polizia. <BR><BR>Questo avviene in ogni paese, democratico o no. <BR><BR>Le vie per risolvere i conflitti politici sono altri rispetto<BR>alla occupazione del suolo pubblico ma spesso questa<BR>strada ha dato buoni frutti per cui spesso ci si tenta. <BR>In Italia solo facendo casino si ottiene ascolto.<BR>È questo il dramma. <BR><BR>Io vedo quindi un certo comun denominatore (lo stato<BR>di diritto) e vedo anche un po' di qualunquismo nelle<BR>tue parole. <BR><BR>Ciao,<BR>Francesco


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 12:00 pm 

Iscritto il: lun feb 13, 2012 15:05 pm
Messaggi: 1626
Hai ragione.<BR>Ma ... i fatti sono diversi da quello che ci mostrano.<BR>I cittadini di Serre hanno utiliazzato le istituzioni per poter far valere le proprie ragioni. Hanno chiesto al TRIBUNALE DI SALERNO di sospendere la discarica perchè questo causava GRAVI DANNI ALLA SALUTE. Il Tribunale gli ha dato ragione! <BR>In risposta, il governo gli fa una legge ad hoc che annulla la sentenza del tribunale di sospenzione dei lavori.<BR>Adesso, cosa deve fare un cittadino per far valere le prorpie ragioni, se non fare una protesta GHANDIANA sedendosi per terra e prendendosi le MANGANELLATE, proprio come fece Ghandi con gli inglesi.<BR>Cosa deve fare un cittadino per far valere la sua ragione civile?<BR>Questa è arroganza di potere che considera cittadini come sudditi!


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010