Oggi è ven giu 22, 2018 11:38 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 11, 2006 21:34 pm 
una curiosità che mi pongo da parecchio tempo<BR>gli ambientalisti e tutti coloro che hanno dato vita <BR>ha movimenti per l' ambiente con tutto le loro motivazioni <BR>buco nell' ozono effetto serra citta inquinate dalle troppe vetture che circolano<BR>tutte inquinanti e ogni qualvolta le città vengono chiuse al traffico da queste <BR>persone pare facciano delle feste come se le città dovrebbero rimanere chiuse al traffico<BR>quotidianamente casualmente tempo fa in mi trovavo nei pressi (credo fosse un' assemblea o riunione di ambientalisti di qualche partito o movimento) ce ne fosse stato uno con una vettura a batteria o ibrida <BR>(ossia una volta scarica la batteria il motore viene alimentato a combustibile e quando la<BR> batteria è nuovamente carica cessa l' alimentazione a combustibile) credo che per incentivare lo sviluppo di queste vetture e per incentivare il disinquinamento delle città dovrebbero essere i primi a dotarsi di detti mezzi<BR>e per le leggi dell' economia calerebbero i prezzi di dette vetture<BR>saluti,bandini

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]