Oggi è lun ago 20, 2018 01:02 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 06, 2006 15:34 pm 

Siamo in una situazione direi paradossale chi lavora sfruttando i beni demaniali guadagna cifre assurde  esempio:<BR>i titolari di concessioni demaniali marittime,stabilimenti balneari IMPONGONO prezzi assurdi(1 euro mezzo litro di acqua,7 euro un lettino,1euro una doccia calda etc.),pagano una sciocchezza,ci si costruiscono magari sù un ristorantino e poi se gli và,quando gli và ,si "vendono "la licenza e la concessione .Vergognoso con la scusa che è avviamento ........<BR>Non parliamo dell'acqua minerale,che ormai non è più un lusso ma una necessità(quella del rubinetto è imbevibile almeno per il gusto),chi possiede la  possibilità di imbottigliare diventa straricco;allora mi chiedo la spiaggia,l'acqua,i pesci sono lussi demaniali o chè?<BR>RESTITUIAMO L'ITALIA AGLI ITALIANI E CHI FINO AD OGGI CI HA MARCIATO IMPARI A PAGARE IL GIUSTO!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 12, 2006 12:18 pm 

Scusa ma dove vai al mare?<BR><BR>Da me 7 euro un lettino è pochissimo! Costano più del doppio da me.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 12, 2006 13:39 pm 

Caro Darkon con questi prezzi vado sugli scogli al mare con la borsa frigo finchè non mi cacciano anche da lì............,l'acqua la vado a prendere in montagna e il pane me lo faccio in casa e se va avanti così con i tassi di interesse del mutuo casa che vanno verso l'alto per arrivare a fine mese mi troverò un secondo lavoro visto che ho due figli piccoli e l'istruzione oltre a essere obbligatoria ha dei costi per me mica da ridere............Speriamo che regga la salute sennò siamo fritti ciao ciao!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 13, 2006 00:39 am 
Tu non hai idea di quanto siano gl'interessi sui mutui.<BR>Oggi, specie dopo l'euro, sono bassi. Pensa a quando io avevo i mutui al 15 e più %.Entrata il mio stipendio, poi un lavoro a domicilio di mia moglie, quindi dipendente in un supermercato. Ma c'è stato un periodo in cui tiravo la cinghia fisicamente e non virtualmente.

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]