Oggi è lun lug 23, 2018 19:21 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 07, 2006 08:55 am 

Ho sentito al TG1 economia la notizia su un ulteriore passo avnti del progetto di autostrada Grosseto - Civitavecchia. Fortemente voluta dall'amministrazione della Regione Toscana e sostenuta da personaggi, eminenti e meno, di questa coalizione.<BR>Sono perfettamente informato sull'argomento e sono consapevole che è stato chiaramente dimostrato al di là di ogni possibile dubbio, ragionevole o meno, che si tratta di un colossale errore (delicatissimo eufemismo che adotto per rispetto di un ambiente in cui mi affaccio solo ora) dal punto di vista economico prima ancora che ambientale. Ciononostante, troppi uomini di questa coalizione insistono nel sostenere il progetto... facendo venire troppi dubbi.<BR>Avevo deciso di votare per questa coalizione.<BR>Ora ci ho ripensato. Andrò in gita. Se Berlusconi è una malattia, voi non siete il vaccino, ma soltanto un'altra variante del virus.  Non voterò per alcun partito della coalizione cui appartengono o fanno riferimento Bargone, Conti, Martini, Amato, Chiti e compagnia. E sono ormai troppo curioso di capire come Pecoraro Scanio possa condividere qualcosa con un "partito trasversale" degli affari e del saccheggio del territorio così ben rappresentato ed egemone nella coalizione. Al massimo, ma giusto per non contribuire neanche passivamente come non-elettore alla causa dei vostri avversari, darò il voto a Di Pietro, che mi pare ancora salvabile.<BR>Il futuro dell'Ulivo? Spero che cambi radicalmente direzione, o che non ne abbia alcuno.

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]