Oggi è ven mag 25, 2018 20:52 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 10, 2005 23:03 pm 

Siamo rimasti noi...<br>Il mio desiderio? Che l'anno prossimo anche la mia terra venga liberata dal predominio del Polo... Sono veramente stufo di politiche che stanno mettendo in ginocchio l'isola, che lasciano che grandi imprese come la Fiat e l'indotto di Termini Imerese, o l'Imesi di Carini o molte altre chiudano lasciando nella miseria migliaia di famiglie (e Cuffaro se ne sta fregando), politiche che privilegiano grandi infrastrutture come il Ponte sullo Stretto quando per venire da Catania a Ragusa c'è una sola strada vecchissima e angusta e per fare CT-PA in treno ci vogliono NOVE ORE.... <br>Sono stufo di vedere come ripetutamente tutti i vertici politici di destra sono indagati e moltissimi consigli comunali ripetutamente vengono sciolti per infiltrazioni mafiose... <br>.. E soprattutto odio i momenti in cui proprio LORO si recano continuamente a tutte le cerimonie commemorative per le vittime della mafia, proprio LORO come Cuffaro che è contemporaneamente indagato per Mafia! Ma con che coraggio! <br> <br>Sono stufo, siamo rimasti solo noi come regione di destra a parte le due del nord, e non vedo l'ora che la situazione cambi.... :)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 17, 2005 15:50 pm 

Re: Siamo rimasti noi...<br>Caro amico, <br>conosco la tua terra e ho tanti amici tuo conterranei. <br>Anche loro, nonostante se l'aspettassero non riescono a capire come i siciliani ancora abbocchino alle promesse del polo. Credo che sarete condannati a convivere con i bei personaggi appoggiati dai ceti popolari, dove regna l'ignoranza che nessuno dei signori del polo ha intenzione di riempire con un pò di cultura e intelligenza. Le mie sono conoscenze di persone del mondo della cultura e le loro proposte di attività che potessero arrichire la conoscenza di quei poveri disgraziati è stato liquidato dal sindaco Scapagnini come qualcosa di inutile e con una frase:<< Ma chi ve lo fa fare, fatevi i fatti vostri, state bene voi di che vi lamentate>>. Questa è il modo di amministrare la cosa pubblica in Sicilia, e forse è quello che vuole la Mafia. sarà difficile, ma mi auguro vi sia un moto di orgoglio nella tua terra e che la gente possa camminare a testa alta.

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]