Oggi è sab mag 26, 2018 23:40 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 11:45 am 

Per chi si illude ancora della magnanimità dei vertici di questo partito<br>Ma non vi rendete conto?votate per persone senza un programma, per cattolici che si alleano con i comunisti! per persone che fanno della proprietà privata un caposaldo del proprio credo che si alleano con persone che hanno come fine ultimo quello di abolirla! veramente sono incredulo! <br>Non solo! Lo sa un qualsiasi studentello di economia che ciò che dicono sono delle bestialità mostruose che farebbero rivoltare sulla tomba un qualsiasi economista con un po' di raziocinio.....cmq continuate pure a votare ulivo, perchè ci si accorge degli sbagli solo quando ci si sbatte la testa contro!!!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 13:26 pm 
Re: Per chi si illude ancora della magnanimità dei vertici di questo partito<br>In effetti, caro alessandro credo che la gente ha sbattutto la testa contro l'attuale governo x 4 anni e che finalmente ha capito che governare l'italia è ben diverso da essere presidente di un'azienda. Ha capito che prendere in giro i cittadini promettendo cose che non potranno mai essere mantenute, che farsi leggi ad Hoc così spudoratamente, che continuare ad offendere gli avversari politici e non dare diritto a tutti di esprimersi (mi riferisco ai Biagi, Santoro e compagnia bella), di scendere a patti con la lega per fare una cosa che tranne due regioni tutta l'italia non vuol fare...e soprattutto offendere i cittadini che hanno votato alle regionali per il CSX... non ha nessun valore e porta allo sbaraglio il paese. <br>E stai tranquillo che il programma sarà un programma basato soprattutto sull'esperienze negative che questo governo ha prodotto (io son convinto che il governo Berlusconi è stato un bene sotto questo aspetto e può essere uno sprono per i mal governi di sinistra precedenti e solo uno come Prodi può costruirlo nella maniera più giusta per l'attuale situazione italiana e mondiale). Leggi questo articolo a proposito: <br> <br>http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/politica/regio2005tre/mrzprodi/mrzprodi.html <br> <br>Per quanto riguarda i comunisti, beh.. vi conviene finirla di dire queste cose. L'unione, forse non è chiaro a tutti, è un qualcosa che compensa proprio perchè ci sono i cattolici ed i comunisti. Stai sicuro che un Rutelli o un Mastella non permetteranno mai a bertinotti o chi x esso di abolire la proprietà privata (tra parentesi avete solo questo argomento su cui ribattete...), così come mai un Bertinotti o un Diliberto consentiranno di finanziare una missione di guerra in qualsiasi parte del mondo senza che ci siano le giuste condizioni. <br> <br>Prova a vedere prima il programma che sta per essere creato dall'Unione, poi mettilo a confronto con quelo che ha fatto finora il CDX e quello che vorrà fare e poi ne riparliamo. Obiettivamente e senza dar conto alle proprie idee politiche... Che ne dici? <br> <br>Io credo in un cambiamento.. qualcosa è cambiato e devo dire anche grazie a Berlusconi... <br> <br>Ciao <br>Carlo <br> <br>p.s. Chissà se lo stesso studentello di economia capisce pure le bestialità mostruose che sono state fatte in questi 4 anni...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 14:21 pm 

Re: Per chi si illude ancora della magnanimità dei vertici di questo partito<br>Ciao Carlo...finalmente una persona con idee diverse dalle mie con la quale ho il piacere di dialogare....per la prima volta civilmente!!! (forse sei l'eccezione che conferma la regola!). <br>Beh hai risposto con una sfilza di argomenti, ora vedo come controbattere: <br> <br>1)PROMESSE E PATTO CON GLI ITALIANI: <br>Mi fa specie sentir dire che le promesse non sono state mantenute....per la prima volta nella storia abbiamo visto un candidato presidente che ha avuto il coraggio di firmare un patto nel quale diceva che se non fosse stato rispettato non si sarebbe ricandidato...ebbene, non capisco proprio come si possa smentire il nostro Presidente quando parla del suo operato con i testi di legge (quindi le prove di quello che ha fatto) in mano. Credo questa sia una cosa mai accaduta in Italia, e mi meraviglia ancora di più vedere persone che reputo intelligenti (vedi D'alema) negare l'evidenza supportata da testi di legge e fatti palpabili! <br> <br> <br>2)LIBERTA' DI ESPRESSIONE DEL PROPRIO PENSIERO: <br>La tua risposta si commenta da sola. Se c'è una lezione che proprio non accetto da una persona di sinistra è proprio una lezione sulla libertà: non mi invento io che la stampa italiana sia all'80% di sinistra, non mi invento io che la maggior parte dei media sia in mano alla sinistra, non mi invento io che le reti mediaset siano le più libere su tutto il suolo nazionale. e ancora una volta tutto quello che ho detto è supportato da fatti inequivocabili! <br>La tua risposta si commenta da sola anche quando parli del Sig.Santoro......che gran giornalista democratico che non ha mai fatto programmi spudoratamente di parte in una rete pubblica! <br> <br>3)PROGRAMMA DELL'UNIONE: <br>Sinceramente se mi dici dove posso trovare un programma dell'unione che mi parli di numeri e non di frasi fatte si può discutere....finchè non vedo numeri, intenti concreti, beh non mi sembra il caso di parlare di un programma. Mio caro Carlo tutti predicano più posti di lavoro, abbassamento delle tasse....non tutti dicono come intendono metterlo in pratica....uno solo l'ha fatto in Italia negli ultimi 10 anni! <br> <br>4)STUDENTELLO DI ECONOMIA: <br>Lo studentello di economia sono io....e sinceramente se si apre un libro di economia si trova l'esattezza del modo di condurre la politica economica del governo Berlusconi....su questo niente da dire! <br> <br>E poi scusa che argomenti avete per smontare Berlusconi? Parole o un vero e propeio programma alternativo? Guarda che se c'è, se è concreto potrei anche valutarlo, ma non potrei mai votare per un comunista che si allea con un cattolico perchè le contraddizioni non fanno per me! <br> <br>Ciao <br> <br>Alessandro

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 14:51 pm 

Re: Per chi si illude ancora della magnanimità dei vertici di questo partito<br>Ciao, <br>scusami tanto, niente da dire sul fatto che persone di altri schieramenti politici intervengano sul ns. forum. <br>Ma data l'attuale situazione della CdL forse ti converrebbe discutere con i tuoi colleghi di partito/i sulle strategie per riconquistare il consenso dei cittadini perduto nelle elezioni regionali e prima ancora nelle amministrative e nelle europee dello scorso anno. <br>Se poi volessi discutere veramente in qesti forum forse ti converrebbe smettere i panni di "Berlusconi in piccolo" che indossi perchè non funzionano più nemmeno da voi. <br>Ciao <br>Andrea

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 15:10 pm 

Re: Per chi si illude ancora della magnanimità dei vertici di questo partito<br>questa risposta mette a nudo tutta la tua piccolezza....mi sono proposto in maniera civile e in cerca di un confronto con l'avversario....che gusto ho a parlare con gente che mi dà ragione perchè la pensa come me? <br> <br>ciao <br>Alessandro

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 15:30 pm 

Re: Per chi si illude ancora della magnanimità dei vertici di questo partito<br>Ciao, <br>Continua così che farai strada ... <br>comunque: <br>Deficit/PIL al 3.6 per il 2005; al 4.6 per il 2006 <br>Avanzo primario per la prima volta dal 1997 di segno negativo <br>Taglio delle tasse: -6 milardi per il triennio 2004-2006 finanziati da + 11 milardi per il medesimo triennio <br>Pressione Fiscale globale: al 41 % PIL nel 2001. al 41.8% nel 2004 <br>Consumi totali: al 2004 per la prima volta dal 1994 di segno negativo <br>Import/export: al 2004 per la prima volta export negativo dal 1992 <br>Crescita PIL: al livello più basso dei 25 paesi dell'Unione <br>Occupazione: tasso di crescita più basso dal 1997 (e dopo un anno di cura della legge "biagi"). - 74.000 posti di lavoro al Sud. Riduzione del tasso (dal 9 al 8,2% causa riduzione della forza lavoro di riferimento) <br>Spese per la pubblica sicurezza: -25% di risorse sul 2003 (già in calo sugli anni precedenti) <br>Grandi Opere: relazione 2004 della corte dei conti sui ritardi e le inefficienze del piano opere pubbliche. <br>Scuola: per la riforma berlinguer l'Ulivo stanziò 350 Milioni di Euro in un solo anno. La Moratti dice di voler stanziarne ... 16 per il 2005-2006 <br>Ti basta ?? <br>Se vuoi continuo dopo. <br>PS. I dati che ti ho citato li trovi sulle relazioni di alcune note cellule soviet come la Banca d'Italia, Commissione Europea, Istat, Corte dei Conti etc... <br> <br>Andrea

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 15:38 pm 

Re: Per chi si illude ancora della magnanimità dei vertici di questo partito<br>Ma non vedete che parla come un libro stampato? <br>E' iscritto alla dotrina berlusconiana dove lui è il bene e noi il male..... Lasciamolo scrivere senza degnarlo di risposte..... <br>Ricorda solo di non darci degli avversari,non siamo al tuo livello:quì si critica,si discute,ci si informa e si cerca di trovare una soluzione...Non pendiamo dalle labbra di un padrone!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 16:06 pm 

Re: Per chi si illude ancora della magnanimità dei vertici di questo partito<br>Caro Alessandro, vorrei proporti una riflesione su alcuni punti..... personali.. <br> <br>Io nel 2001 votai per la Casa delle Libertà... (proprio per Forza Italia), <br>Alle ultime elezioni in Piemonte ho votato per l'Unione... <br>quindi sono una di quelle migliaia dei persone che hanno cambiato idea... <br> <br>Tu ti chiederai come è possibile? <br> <br>Bene prima di tutto io non sono fascista o comunista, non ho un'ideologia politica netta. Anzi mi paiono un po' ridicoli quelli che urlano e si esaltano dicendo io sono di destra io sono di sinistra che schifo la destra che schifo la siistra... mi ricordano un po' i tifosi: come se destra e sinistra fossero un destino come essere del milan o dell'inter, della lazio o della roma. <br>Ragionare in questo modo è molto sciocco (a mio giudizio) e controproducente. <br> <br>A me interessano solo tre cose: che in Italia si mantenga la LIBERTA', la SICUREZZA, e la CULTURA... <br> <br>Quando ho dovuto scegliere tra Rutelli e Berlusconi ho scelto Berlusconi, ora però le cose sono diverse per due motivi: <br> <br>1) Il governo di berlusconi in questi quattro anni ha fatto una serie di riforme che non ho condiviso. Ne cito solo una, la riforma dell'università della Moratti! <br>Una riforma fatta senza consultarsi con gli atenei, i presidi, i gentori, senza consultarsi con nessuno, che aveva addiritura previsto di eliminare il darwinismo dal libri di testo!!! Un riforma fatta in maniera un po' (tanto) arrogante. E anche nelle altre che ha fatto e non cito per non essere troppo lungo non ho condiviso in alcuni casi il merito, ma sempre l'arroganza e il pressapochismo... <br> <br> <br>2) Secondo motivo. Ora c'è Prodi: se devo scegliere tra Berlusconi e Prodi, io scelgo Prodi. Forse lo avrei scelto comunque, ma sopratutto dopo questi 4 anni scelgo Prodi. Perché quando ha governato si era circondato di persone molto assennate (Veronesi, Ciampi, Dini, ecc) e non di persone un tantinello inconcludenti (vedi Tremonti!). <br>Poi è vero... anche Berlinguer ha fatto una riforma dell'Università che non condividevo appieno, ma ho rispettato il fatto che ha consultato tutte le categorie coinvolte nell'università.. ha accolto delle osservazioni e ha fatto una riforma concordata in buona parte con le persone che poi dovevano attuarla e viverala (anche se non ha potuto accontentare tutti). <br> <br>Ecco a me Rutelli non dava fiducia, non mi sembrava capace di circondarsi di gente capace, Berlusconi sì, per questo l'ho votato. Invece Non è stato capace (Moratti, Tremonti, Castelli, Gasparri..per carità!) <br>Con Prodi vado sul sicuro... è uno che sa, ma sopratutto sa scegliere le persone. <br> <br>Poi tu dicevi della libertà di espressione dicendo a Cralo: <br>> La tua risposta si commenta da sola anche quando parli del Sig.Santoro......che gran giornalista democratico che non ha mai fatto programmi spudoratamente di parte in una rete pubblica! <br>> <br> <br>Beh, insomma ci sono i Santoro e ci sono gli Emilio Fede e i Bruno Vespa, e questo è il pluralismo e la vera libertà... il problema è quando ci sono solo piu' i Santoro o solo piu' gli Emilio Fede o i Bruno Vespa... e oggi come oggi Santoro non c'è piu'... <br> <br> <br>Perché sai ogni tanto qualcuno mi dice... ma non hai paura della sinistra tu che votavi a destra? <br> <br>Ma paura di cosa???? Sia prodi che berlusconi hanno già governato, e nessuno ha fatto un colpo di stato mi sembra!!! <br>Anzi se devo essere sincero ho un po' paura della riforma costituzionale che sta facendo il governo dove tutto il potere è al premier anche quello di sciogliere le camere(!) (altra riforma fatta in 4 e 4 otto e in maniera pasticciata): e questo è un vero pericolo....Per TUTTI (dx e sx) perché chiunque vincerà può fare quello che vuole... <br>ma il problema è che prodi e berlusconi li conosciamo, ma chi governerà tra 10 anni???? potrebbe essere un mussolini o uno stalin... <br> <br>in conclusione a me non interessa convincerti o convertitrti..perché come di ho detto per me la politica non è una religione o una fede... può benissimo darsi che se prodi mi delude nel 2011 voterò di nuovo a destra... <br> <br>mi interessava solo portarti un pensiero (il mio) che a giudicare da i risultati delle elezioni probabilmente condiviono in tanti (almeno ... fammi illudere che sia così!!) <br> <br> <br> <br> <br>> Ciao <br>> <br>> Alessandro <br> <br>cari saluti

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 17:19 pm 

Re: Per chi si illude ancora della magnanimità dei vertici di questo partito<br>fabio per caso tu non sei convinto di essere il bene e che berlusconi sia il male?.....sinceramente non mi sembra di essere intervenuto in modo incivile...e non ho offeso....mentre io sono iscritto a una dottrina, pendo dalle labbra del padrone....ma scherziamo?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 19:09 pm 

Re: Per chi si illude ancora della magnanimità dei vertici di questo partito<br>> Ma non vi rendete conto?votate per persone senza un programma, per cattolici che si alleano con i comunisti! per persone che fanno della proprietà privata un caposaldo del proprio credo che si alleano con persone che hanno come fine ultimo quello di abolirla! veramente sono incredulo! <br>> Non solo! Lo sa un qualsiasi studentello di economia che ciò che dicono sono delle bestialità mostruose che farebbero rivoltare sulla tomba un qualsiasi economista con un po' di raziocinio.....cmq continuate pure a votare ulivo, perchè ci si accorge degli sbagli solo quando ci si sbatte la testa contro!!! <br> <br>Quanto sopra si può (solo in parte) giistificare dalla difficoltà che Lei ha di comprendere i veri motivi della solenne bocciatura che la Sua parte politica ha riscosso. Ma se avesse la serenità di analisi che è indispensabile per comprendere quanto è successo, forse le Sue opinioni muterebbero alquanto. Mi permetta di osservare quanto segue: <br>1- i cattolici alleati dei "comunisti", (non dimentichi che sono tra coloro che hanno liberato l'italia dal nazifascismo) sono più esecrabili degli altri cattolici alleati dei Fascisti (tralascio l'asse ereditario) e dei RAZZISTI LEGHISTI? Ma Lei dove è andato a dottrina? <br>2-La proprietà dei mezzi di produzione era considerata un bene da collettivizzare ai tempi in cui il comunismo esisteva. Ma la società è cambiata, anche se Lei era occupato e non se n'è accorto. Ciò nonostante, se qualcuno oggi teorizza che non vi possa essere proprietà privata di beni di interesse generale come FARMACI, ALIMENTI, risultati di ricerche che possono cambiare l'essenza stessa del genere umano non mi pare sia giusto queste persone e le loro idee. <br>3- Per quanto riguarda l'economia, credo che il salto sulla sedia l'abbiano fatto quegli economisti che hanno assistito allo scempio di economia teorizzato dal Capo del Governo l'altra sera a Ballarò. <br> <br>Sono invece d'accordo con Lei sull'affermazione che degli errori ci si rende conto dopo aver battuto forte la testa. Molti nostri concittadini lo hanno evidentemente capito e votato di conseguenza. <br>Meglio tardi che mai. <br>Con simpatia <br>Giorgio Bascherini

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 19:22 pm 
Re: Per chi si illude ancora della magnanimità dei vertici di questo partito<br>Grazie Alessandro per il modo civile con cui ci confrontiamo e permettetemi di essere contrario a quelli che invece dicono che non bisogna nemmeno rispondere a chi pare sia indottrinato come un libro stampato. <br>1) perchè a me piace cercare di capire come la pensa chi vota Berlusca <br>2) perchè almeno per ora viviamo in un paese democratico ;) <br> <br>Rispondo ai Punti: <br> <br>1)PROMESSE E PATTO CON GLI ITALIANI: <br> <br>Mi sembra che i dati della Banca d'Italia, Commissione Europea, Istat, Corte dei Conti etc... presentati da Michel possano ampiamente smontare quello che il VOSTRO presidente (perchè io sinceramente non mi sento di essere rappresentato da lui) ha cercato di farci intendere a Porta a Porta (e non in parlamento). Compreso il punto riguardante la sicurezza dei cittadini dove i dati dimostrano che sono aumentati i delitti, le rapine ecc. ecc. e sinceramente nè io e nè tantomeno chi conosco (parlo di amici e parenti) ha mai visto i poliziotti di quartiere... e sono 2 punti su 5 quindi non dovrebbe nemmeno candidarsi. Poi ci sono articoli, se cerchi sul web li trovi facilmente, che dimostrano che nemmeno gli altri 3 punti sono stati mantenuti. <br> <br> <br>2)LIBERTA' DI ESPRESSIONE DEL PROPRIO PENSIERO: <br> <br>In parte ti ha risposto Salex. Santoro non c'è più, ma Socci, Fede, Vespa e co. ci sono ancora. <br>La stampa italiana è all'80% di sinistra? Non so' se è proprio questa la percentuale, comunque ti do' ragione che la maggioranza è di sinistra. <br>Però cosa mi dici delle televisioni che sono all'incirca del 90% di Berlusconi (non della destra tengo a precisare). Un solo esempio a parte la 7 e Rai 3 (solo in parte) tutti e sottolineo TUTTI gli altri canali (compresi RAI1 e RAI2) non hanno mai e dico MAI fatto vedere un solo minuto dei cortei e delle manifestazioni PACIFICHE della sinistra nei vari scioperi che hanno fatto (e ne sono stati tantissimi). Ricordo come se fosse ieri quando c'è stato l'ultimo sciopero di massa a Roma contro la finanziaria che ho guardato a posta il TG2 e nemmeno un servizio è stato fatto sull'argomento. Ti pare libertà di espressione questa? <br> <br>3)PROGRAMMA DELL'UNIONE: <br> <br>Tempo al tempo... La Fabbrica del programma già esiste (http://www.lafabbricadelprogramma.it/) e credo proprio che sarebbero dei quaquaraquà se non riescono a proporre un programma. Ma Prodi non mi sembra un quaquaraquà. Io ti ho chiesto solo di leggerlo quando sarà pronto... <br> <br>4)STUDENTELLO DI ECONOMIA: <br> <br>Io sono un programmatore e non riesco quindi a conoscere in dettaglio il programma economico italiano. Però i dati Istat li so leggere... <br> <br>>Guarda che se c'è, se è concreto potrei anche valutarlo, ma non potrei mai votare per un comunista che si allea con un cattolico perchè le contraddizioni non fanno per me! <br>< <br> <br>Beh tieni conto che nel Cdx si sono alleati democristiani con leghisti cioè chi è sempre stato centralista (e che ora non è daccordo nemmeno sulle bozze di federalismo cominciate col governo D'alema) e chi invece vuole la secessione! <br> <br>Io non credo di essere fuorviato dalla stampa di sinistra e sono sicuro di pensare con la mia testa. La mia fidanzata mi critica ogni volta che guardo Berlusconi ed i suoi. Mi dice:" ma cosa diavolo guardi quelle teste di biiip?" <br>Io le guardo x capire, x farmi un idea. Ho addirittura ascoltato Radio Padania (x sbaglio lo ammetto;) x un quarto d'ora.. c'hai mai provato tu? Mi son venuti i brividi lungo la schiena... <br> <br>Ti saluto con stima <br>Carlo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 19:49 pm 
Re: Per chi si illude ancora della magnanimità dei vertici di questo partito<br>Approposito... dimenticavo... Tutto quello che vuoi sulla morte del Papa, un uomo con una forza ed un spirito incredibile e che sarà difficile ritrovare in futuro, ma Fede di INFORMAZIONE sull'elezioni Regionali NON-NE-HA-FATTA! <br>Riciao <br>Carlo :pukey:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 21:07 pm 

Re: Per chi si illude ancora della magnanimità dei vertici di questo partito<br>ma è mai possibile che non si riesca a discutere senza offese?Fascisti?Razzisti?Indottrinati?ma dico io stiamo scherzando?...Carlo mi dispiace rimani un'isola felice, e io che speravo fossero tutti come te....mah.... <br> <br>Alessandro

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 23:48 pm 

Re: Per chi si illude ancora della magnanimità dei vertici di questo partito<br>> 2)LIBERTA' DI ESPRESSIONE DEL PROPRIO PENSIERO: <br>> La tua risposta si commenta da sola. Se c'è una lezione che proprio non accetto da una persona di sinistra è proprio una lezione sulla libertà: non mi invento io che la stampa italiana sia all'80% di sinistra, non mi invento io che la maggior parte dei media sia in mano alla sinistra, non mi invento io che le reti mediaset siano le più libere su tutto il suolo nazionale. <br> <br>è vero, non te lo inventi tu, se lo è inventato B erlusconi o qualche suo ghost writer, tu ti limiti a ripeterlo. :lol:

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 08, 2005 01:21 am 

Re: Per chi si illude ancora della magnanimità dei vertici di questo partito<br>Povero Alessandro, nonostante l'amara realtà ancora insegui il grande sogno berlusconiano! Leggendo le tue assurdità, sinceramente non sembri proprio uno studente di Economia; premettendo che non è certo necessario essere laureati per comprendere l'entità del baratro in cui ci ha condotti il malgoverno della Destra, ti consiglio comunque di studiare un po' di più: mi sono laureato in Economia con una tesi sull'Euro e ti assicuro che, proprio tecnicamente, dal 1996 al 1998 il Governo Prodi raggiunse dei risultati straordinari, con ottime politiche mirate al risanamento finanziario, alla riduzione dei tassi di inflazione e di interesse, ad un maggior benessere economico e sociale, consentendoci di entrare a testa alta nell'Unione monetaria! Purtroppo nel 2001 vinse Berlusconi, formò un governo a dir poco mediocre ed eccone i risultati: nessun controllo sui prezzi (il Piano Euro di fattibilità previsto dai Governi dell'Ulivo, da attuare appunto con l'avvento della moneta unica, è rimasto sulla carta), politiche fiscali che hanno aggravato il deficit pubblico, neanche un provvedimento teso a migliorare concretamente la situazione economica e sociale del nostro Paese! Potrei continuare per ore, ma mi auguro che ormai ti sia più chiaro il concetto di Politica Economica!

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]