Oggi è dom nov 19, 2017 01:29 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 14, 2002 23:37 pm 
Argomento ibernato?Sito<br>Se questo argomento si riferisce a Chianciano ed al dopo Chianciano perchè accoglie solo il silenzio assoluto?Dopo Chianciano vi è stata Roma il 30.11 , fatto non da poco ed il manifesto abbozzato ne rimette di carne al fuoco. Mi aspettavo che i molti tentativi di emendamento (fortunatamente) congelati in sala segnalassero la presenza di molte idee da esporre che invece non ritrovo da nessuna parte.Se sono sviscerate in altro sito vi prego di esternarlo perchè credo sia importantissimo non trovarsi all'ultimo momento come sempre a precipitare le cose. Allora prego gli attivi forumisti di farsi vivi in questo Forum così almento concentriamo i nostri sforzi sulle cose più importanti di questo momento di riflessione prefondativa. Saluti Silvano :bounce:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 26, 2002 10:12 am 
Re: Argomento ibernato?Sito<br>> Se questo argomento si riferisce a Chianciano ed al dopo Chianciano perchè accoglie solo il silenzio assoluto?Dopo Chianciano vi è stata Roma il 30.11 , fatto non da poco ed il manifesto abbozzato ne rimette di carne al fuoco. Mi aspettavo che i molti tentativi di emendamento (fortunatamente) congelati in sala segnalassero la presenza di molte idee da esporre che invece non ritrovo da nessuna parte.Se sono sviscerate in altro sito vi prego di esternarlo perchè credo sia importantissimo non trovarsi all'ultimo momento come sempre a precipitare le cose. Allora prego gli attivi forumisti di farsi vivi in questo Forum così almento concentriamo i nostri sforzi sulle cose più importanti di questo momento di riflessione prefondativa. Saluti Silvano :bounce: <br> <br>L'ibernazione continua? Qualcuno mi spiega perchè? E della riunione del COP del 17 non ne parla nessuno?? Non è questo forum quello dei cittadini che volgiono l'ulivo ? <br>Sono profondamente preoccupato. Saluti a tutti Silvano <br>:angry: : :angry: :angry:

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]