Oggi è dom nov 19, 2017 01:26 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 16, 2002 13:53 pm 
Un po' di aggiornamenti<br>La pagina del seminario è stata aggiornata con alcuni documenti: <br>A) Il contributo delle associazioni e dei comitati (Documento Guglielmi); <br>B) Documento conclusivo redatto dagli organizzatori; <br>C) Titoli e argomenti delle quattro relazioni presentate (quella di Ceccanti c'era già). <br> <br>A breve fornirò a tutti i partecipanti l'indirizzo di posta elettronica della mailing list dove poter scambiare informazioni e messaggi su tutto ciò che riguarda la preparazione dell'evento con le relative istruzioni. <br>A presto. <br>Draghetti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 16, 2002 18:59 pm 
Re: Un po' di aggiornamenti<br>Aggiornamento 2: <br>vi dovrebbe esser arrivata una e-mail da me come seminario@list.ulivo.it. Sul messaggio avevo chiesto di confermare in posta privata...in alternativa usate pure questo tread. <br>Ciao <br>Draghetti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 16, 2002 19:54 pm 

Re: Un po' di aggiornamenti<br>Dopo aver disturbato le segretarie, chiedo direttamente a te, qui pubblicamente: il seminario di Chianciano mi sembra prevalentemente orientato verso il problema generale della costituzione del nuovo ulivo, con le sue eventuali regole, comprese le regole elettorali, vedi primarie. <br> <br>Questo significa che gli argomenti riguaranti il programma, nel mio caso scienza e ricerca, verranno discussi in un altro momento? <br> <br>E' importante saperlo per non disperdere inutilmente energie, e per non trovrsi imprepararti sui temi del dibattito. <br> <br>Un altro punto: i gruppi di lavoro. <br>Solo all'ultimo momento si potrà sapere di che gruppo si fa parte? <br>Io mi sentirei meglio in un gruppo dove già consco qualcuno: potrei scegliere, o eventualmente cambiare? <br> <br>Mi sembra di stare facendo Eccomi, in questo caso saresti tu, Andrea, finalmente presente ad Eccomi. <br> <br>Ciao e grazie <br>Anna

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 17, 2002 08:27 am 
Re: Un po' di aggiornamenti<br>I temi trattati saranno principalmente i 4 che sono poi alla base delle relazioni. Anch'io sono in attesa di avere un'anteprima scritta (oltre a quella di Ceccanti sulle primarie). I gruppi? Credo che tra oggi e domani dovrebbero essere stilati. Chiedo anche conferma a Deo sul collocamento dei magnifici sette. <br> <br>PS: ECCOMI - partecipa Andrea Draghetti? Non ti creare grandi aspettative...e poi nella lista ho visto che partecipa un altro Draghetti...potrei fingere di essere lui per depistarvi! <br>Ciao <br>Drago

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 17, 2002 12:18 pm 

Re: Un po' di aggiornamenti<br> <br>Io non ho avuto la email di cui parli. <br> <br> <br>Ciao <br>Vittorio

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 17, 2002 15:45 pm 

Re: Un po' di aggiornamenti<br>Scusate la mia lunga assenza, ma qui a Cremona ne sono successe parecchie. Ho dovuto dedicarmi, ed ancora lo sto facendo, ai preparativi per il Convegno regionale di sabato 19, che si tiene - per la Lombardia - proprio in preparazione di Chianciano. <br>Quindi non sono molto aggiornato sulle ultime disposizioni. <br>Una volta superato questo appuntamento, rientrerò nel forum. <br>Ciao, Deo <br> <br> <br>

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 17, 2002 19:41 pm 

Re: Un po' di aggiornamenti<br>Cari Drago und Deo, <br>neppure io ricevo mailng list o avvisi. <br> <br>Forse il mio indirizzo e-mail avalassin@netscape.net <br>è fuso........ <br>Davvero...., ho avuto problemi anche con altri mittenti. <br> <br>Vi prego ufficialmente di cancellarlo e di sostituirlo con il seguente: <br> <br>avalassina@netscape.net <br> <br>Grazie <br>Antonio

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 19, 2002 11:31 am 

Re: Un po' di aggiornamenti<br>antonio, <br>tutti ituoi indirizzi sono bloccati perché pieni, se non li vuoti, la posta torna indietro. <br> <br>Quello che ho preparato io, lo puoi legggere... tu sai dove. <br>Ciao <br>Anna

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 21, 2002 17:47 pm 

Re: Un po' di aggiornamenti<br>Il box è libero... <br>Go on! <br>bye <br>Antonio

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]