Oggi è mer nov 22, 2017 11:05 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 12, 2002 09:27 am 
seminario di chianciano<br>Caro Deo, sono alcuni giorni che non trovo alcun messaggio nuovo sul nostro appuntamento di Chianciano e mi domando perchè. Al di là di tutto credo sarebbe opportuno continuare il dialogo per meglio prepararsi all'incontro tra di noi e con gli altri rappresentanti. <br>Sarebbe importante anche conoscere se possibile chi sono i rappresentanti delegati degli altri ragruppamenti partecipanti per vedere se tra gli stessi vi sono personali conoscenze ed avantualmente contattarle per sentire in generale cosa ne pensano e scambiare idee. Poichè tutto deve essere perfettamente trasparente credo che ciò non comporti problemi di sorta. <br>Per quanto riguarda le tematiche io vorrei cominciare, anche nel forum ad aprire il discorso sui problemi nei quali al di là di tutto mi sento particolarmente coinvolto (e preparato) che sono quelli dell"abitare" e connessi.Secondo te si può fare o pensi che comunque sia meglio per ora concentrarsi solo sul problema principale che è quello della costituzione del "nuovo Ulivo"? <br>Ciao Silvano

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 12, 2002 11:01 am 
Amministratore

Re: seminario di chianciano<br> <br>Silvano, <br>hai proprio ragione abbiamo un po' abbandonato questo forum e non ci stiamo impegnando abbastanza per dialogare tra noi e con i forumulivisti, in nome dei quali parteciperemo al Seminario. <br> <br>Il documento per Chianciano di Stefano 51 è finito in seconda terza pagina, travolto dagli eventi dell'approvazione della Cirami e comunque devo dire ha registrato pochi interventi da parte di chi al Seminario non ci sarà. Io avrei voluto che almeno su quel testo elaborato in pochi punti più che dire la mia di delegato, avessi potuto raccogliere le opinioni degli altri. <br> <br>Quanto alle tematiche da aprire nel forum io parlo per me e dico molto chiaramente che la costituzione del nuovo Ulivo si fa partendo dai problemi della gente e proponendo un punto di mediazione possibile in una coalizione di Centro Sinistra. <br> <br>E il problema dell'abitare e connessi E' un problema della gente, quindi apri nuovi threads su quanto è a tua conoscenza ci sarai prezioso. <br> <br>Sylvia

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]