Oggi è mer set 20, 2017 20:08 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 08, 2002 10:26 am 
Seminario di Chianciano<br>Finalmente dopo profondi studi e con l'ausilio di preziosi suggerimenti informatici di Deo spero di riuscire ad entrare nel dibattito iniziando per ora con il salutarvi tutti e dirvi che in generale trovo molto stimolante la vostra discussione ed anche i battibecchi. Qualc'uno non ha forse detto che il dissenso è il sale della democrazia? <br>Se questa introduzione ce la farà ad arrivare conto di dire qualche cosa in più anch'io.Un abbraccio a tutti <br>Silvano

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 08, 2002 19:04 pm 

Re: Seminario di Chianciano<br>Ciao,silvano,noi aspettiamo commenti e suggerimenti. <br>All'inizio per non prederti fra i tanti forum,cerca di predilegerne uno e magari scegliere pure l'argomento. <br>Noi che ci scriviamo da mesi ,troviamo tutto facile;altri che invece si affacciano sporadicamente trovano difficoltoso inserirsi sia nel dibattito che nelle polemiche .Ci sono pure quelle e l'avrai visto. <br>ciao a presto <br>graziella

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 10, 2002 09:48 am 
Re: Seminario di Chianciano<br>Cara Graziella, ieri sera avevo scritto una breve risposta al tuo invito a partecipare (grazie) molto meditata ma al momento della spedizione si è bloccato tutto! Macchine infernali queste specialmente per chi come mè ha cominciato ad acculturarsi con "aste e filetto".Tento ora di riscriverla.Io solitamente sono un "ciacolon" ed in seguito ve ne accorgerete, ma in questo caso mi sono imposto di entrare nel vostro ottimo lavoro in punta dei piedi, per cercare prima di tutto di capire e di conoscervi. <br>Vi dirò poi che il fatto di trovarmi improvvisamente inserito tra i delegati per Chianciano è stata una grossa sorpresa (forse un segno del destino???) <br>Idee ne ho tante, entusiasmo anche,esperienze di vario tipo ancora di più, disponibilità a dare incondizionata se al di là dell'appartenenza (in cui credo ormai poco) non sentirò intaccata la mia ormai consolidata identità nei valori in cui credo. <br>Nella speranza che per il Nostro Ulivo , Chianciano corrisponda al suo slogan "fegato sano" ci vediamo presto. Un abbraccio a tutti ed a te , che assieme a Deo mi hai notato uno particolarmente affettuoso. Silvano

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]