Oggi è dom nov 19, 2017 01:30 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 03, 2002 12:21 pm 

MESSAGGIO PER I 7 DELEGATI AL SEMINARIO<br>So che alcuni di voi si sono già iscritti c/o Ulivo di Roma. Questo non è bene, E' BENISSIMO! <br> <br>Però io avrei bisogno di chiudere la *Pratica*, per questo invito tutti ad inviarmi in e-mail privata i vostri dati: <br>Nome, Cognome, indirizzo postale, telefono, e-mail, accettazione <br>nomina a delegato, impegno a far fronte personalmente alle spese (iscrizione, vitto ed alloggio). <br> <br>Passerò questi dati ad Ulivo Roma ....... e poi appuntamento a Chianciano, dove ci conosceremo personalmente e brinderemo ai migliori successi di Ulivo.it ma, se permettete, soprattutto di Ulivo .... punto e basta. <br> <br>Ciao, Deo <br> <br> :) :yawn: <br> <br>PS - è pleonastico dirlo, ma non si sa mai: la mia email privata la trovate sotto la bustina di fianco al mio nick. Ri-ciao

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 03, 2002 13:48 pm 

Re: MESSAGGIO PER I 7 DELEGATI AL SEMINARIO<br>Fatto. <br> <br>Ciao Deo, e grazie di tutto. <br> <br>Anna

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 03, 2002 15:13 pm 

Re: MESSAGGIO PER I 7 DELEGATI AL SEMINARIO<br> <br>Fatto. <br> <br>Nell'e-mail a Deo ho chiesto se l'albergo va prenotato personalmente da ognuno, perchè al momento non mi è chiaro se le tariffe esposte sono "convenzionate" o libere. <br> <br>Io arriverò il venerdi sera, chi trovo e come ci incontriamo? <br> <br> <br>Vittorio

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 03, 2002 15:41 pm 

Re: MESSAGGIO PER I 7 DELEGATI AL SEMINARIO<br> <br>Dimenticavo...non sarebbe il caso di "riordinare" e/o "coordinare" le idee fra noi sette in previsione del Seminario? <br> <br>Qualcuno ha già qualche idea? <br> <br>Vittorio

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 03, 2002 18:02 pm 

Re: MESSAGGIO PER I 7 DELEGATI AL SEMINARIO<br>Mi affianco alle questioni albergo e coordinamento. <br> <br>Per la prima aggiungo che sono poverello e il 5 stelle mi è indigesto. Sarebbe opportuna una convenzione. <br> <br>Per la seconda, non si è capito bene se ne parliamo qui o sul forum top hit. Credo di là, o sbaglio? <br> <br>Hox :smoke:

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 03, 2002 18:24 pm 

Re: MESSAGGIO PER I 7 DELEGATI AL SEMINARIO<br>Hox, <br> <br>mi pare che le stelle siano 4 e non 5 per 57 euro pensione completa in camera doppia (10 euro per supplemento singola). <br>Per me potrebbe andare bene ma se tu pensi di avere un'alternativa meno costosa potrei accodarmi. <br> <br>Per le altre cose, a parte il thread di Stefano non vedo altre iniziative. <br> <br>Vittorio <br>

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 03, 2002 18:24 pm 
Re: MESSAGGIO PER I 7 DELEGATI AL SEMINARIO<br>Se qualcuno arriva in macchina, io probabilmente verrò così, si può pensare a soluzioni più economiche offerte dall'agriturismo. <br>Bisogna però disporre della sufficiente mobilità. <br>

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 03, 2002 19:06 pm 

Re: MESSAGGIO PER I 7 DELEGATI AL SEMINARIO<br>Io arrivero' in treno...poi con il pullman fino a Chianciano. <br> <br>Vittorio

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 04, 2002 00:47 am 

Re: MESSAGGIO PER I 7 DELEGATI AL SEMINARIO<br>Anch'io arrivo in treno, porca zozza, non ho la patente - è giocoforza. Com'è la storia dell'agriturismo? E' deep country :sg: , per questo serve la macchina? <br> <br>Hox :smoke:

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 06, 2002 09:31 am 

Re: MESSAGGIO PER I 7 DELEGATI AL SEMINARIO<br>Se qualcuno con ancora un posto libero in macchina, trovasse un agriturismo economico, spero che te lo farà sapere. <br>Ciao <br>anna

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]