Oggi è mer set 20, 2017 13:11 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 01, 2002 22:18 pm 

Candido Rifikin...<br>Io aggiungerei la candidadura di Rifikin ( chè è però sparito) e Solimano (il quale sarà sicuramente già candidato dalle sue parti). <br> <br>Candiderei poi anche Oliver (qualcuno si ricorda la vecchia guardia... quanto tempo fa) ma lasciamo perdere <br> <br>Si può ancora candidare, no?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 01, 2002 22:30 pm 
Re: Candido Rifikin...<br> e la freschissima Isa che auspicava uno spazio maggiore per i giovani ? <br>

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 01, 2002 22:41 pm 

Re: Candido Rifikin...<br>Non ho capito se mi stai tirando in ballo ma per ora non è possibile un mio impegno diretto, e poi anche potendo sarebbe veramente prematuro (troppo entusiasmo, poca esperienza; difatti nel forum è da un pò che adotto in forum e soprattutto all'esterno la tecnica dell'ascolto)... <br> <br> <br>Ma non temete è solo questione di tempo, tra un paio di annetti... <br> <br> :sun: :sun: :sun:

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 01, 2002 22:47 pm 
Re: Candido Rifikin...<br>Certo, Rifkin, Giorgio, Oliver sono stati per lungo tempo punti cardinali ed opinion leader nel forum ed avrebbero preso i loro bei votio (io avrei votato per almeno uno di loro) ma oggi non ci sono. <br>Gente che arriva, gente che va. <br>Il forum è anche questo. <br>Non è una comunità stabile. <br>È una comunità virtuale con elevata mobilità. <br> <br>Questo deve farci riflettere. <br>Ciao, <br>Francesco <br>

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 01, 2002 23:02 pm 

Re: Candido Rifikin...<br>isa è la coordinatrice del comitato romano studenti per l'Ulivo... <br> <br>www.studentiulivo.too.it <br> <br>

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2002 01:18 am 

Re: Candido Rifikin...<br>Molto giusto, Francesco. Siamo tutti opinion leaders, come dice Flores. <br>Sei mesi fa le persone "elette" sarebbero state - salvo una o due - altre. Gli opinions leader dell'epoca. <br>Oggi, sono gli opinions leaders di oggi. Fra sei mesi, altri opinions leader. <br>E allora, a cosa servono le elezioni? Questo, dovrebbe farci riflettere. <br>Democrazia e web: un tema tutto da indagare. Senza pregiudizi. Ne riparliamo dopo che i candidati saranno stati "eletti" con tutti i crismi.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2002 09:40 am 

Re: Candido Rifikin...<br>A inizio estate (dopo qualche tempo dalla sua petizione, quella sull'Irak) ho scritto a rifkin per dirgli della petizione che aveva avuto la solita sorte, cioè il nulla di fatto, e che il forum era solo un salotto di intellettuali margheritini e qualche dissidente, quando scrive un plebeo gli sputano addosso. <br> <br>Lui mi ha risposto nello stile suo. La sostanza era "sono inconcludenti" [tutti i forumulivisti, n.b.]. Spero non se ne abbia perchè ho riportato qui parte di quel che ha detto, d'altronde lui stesso sarebbe ancora più esplicito. <br> <br>E' lo stesso motivo che ha allontanato Oliver. Qualcuno capirà. <br> <br>Hox :smoke:

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2002 09:54 am 

Re: Candido Rifikin...<br>Infatti. La politica non ha più i tempi e i modi che aveva anche solo dieci anni fa. <br> <br>In questo c'entrano soprattutto le nuove tecnologie, anche se fa comodo non crederlo perchè poi bisognerebbe interessarsene, di queste tecnologie. E' lavoro IN PIU' per il politico (refrattario) di turno! <br> <br>L'on. Melandri ha dimostrato che ci sono anche giovani politici che vivono personalmente queste nuove esperienze, e hanno capito che la democrazia può diventare un rapporto stretto, quotidiano, tra base e rappresentanti. Sono loro, più che i d'alema o i rutelli che fondano ulivo.it e poi non ci vengono mai, le persone a cui parlare con maggior impegno. Gli altri pensano in termini di segreteria e manifesto elettorale. <br> <br>Il seminario è già superato dai tempi: dovrebbero intervenire tutti da casa via videoconferenza, e ciò permetterebbe anche di incrociare AL VOLO i due seminari del 26/27, di fare un confronto tra i due. <br> <br>Ma questa è fantascienza o cose che tra ragazzi (io ragazzo onorario :sg: , il capelli grigi giovinastro) facevamo già qualche anno fa con CU-SeeMe e le prime telecamere. Si parla peraltro di software semplici da usare, mica roba da HACKER. <br> <br>Hox :smoke: <br> <br>P.S. Eletti... parliamo di unici che si sono fatti avanti. E' più onesto. Evidentemente a ulivo.it c'è una parte di frequentatori che ha già attività presso comitato, movimento o partito, e un'altra che attende gli eventi (per criticare, magari criticare l'ulivo che sa solo criticare).

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2002 12:19 pm 
Re: Candido Rifikin...<br>Caro HOX <br>in % il mio tempo è diviso fra mille iniziative, non sono uno snob, <br>ma ho avuto molto lavoro arretrato. <br>Comunque accetto la mia candidatura, ma credo sarebbe più giusto delegare a questa assemblea le componenti di questo forum. <br>Se qualcuno leggesse con chiave obbiettiva nota che il forum è composto da molte anime e rappresentare solo le anime che"suonano nel coro" sarebbe una ipocrisia politca. <br>Siamo tutti per l'ulivo, ma c'è chi vorebbe costruire un percorso , c'è chi vuole annullare tutto per far nascere l'ulivo. <br>"sono inconcludenti" si Hox in parte è vero, spesso attendono l'input , non dal forum, ma extr forum. <br>Non è autonomo politcamnete il forum. Oramai la politca in italia(cs) è solo quote, regole e livelli di decisioni, cabine di regia , personalità etc, molti GENERALI E pochi CAPORALI E TRUPPA. <br>La dimostrazione che gli incontri sono pilotati e filodiretti solo per una visione politca dell'ulivo, non vogliono confrontarsi, sono integralisti il selvatico ha chiuso molte porte. <br>Cmq siamo qua e saremo presenti in futuro più di oggi. <br>saluti <br> :devil: :devil: :devil: RIFKIN2856 Soldato semplice <br>no alla guerra, no all'afganista

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2002 12:32 pm 
Re: Candido Rifikin...<br>Come moderatore non ho diritto di voto nè di candidatura. Ma una cosa è certa (e la dico pubblicamente): avrei un piacere molto grande a conoscere Rifkin al seminario! <br>Con stima <br> <br>Draghetti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2002 15:04 pm 

Re: Candido Rifkin2856...<br>cari Amici, <br> <br>esprimo, anche se non richiesto, parere favorevole per rifkin2856 presente a Chianciano, in rappresentanza degli amici che hanno momentaneamente abbandonato il forum! <br> <br>Speriamo che ritornino presto ad arricchirlo. <br> <br>ciaoooooooooooooooo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2002 15:07 pm 

Re: Candido Rifikin...<br>Rikin, l'ultimissima cosa che penso di te è che tu sia uno snob, volevo solo rimarcare che il forum non aveva i ritmi che ti sono (e mi sono) congeniali: cioè PRODUTTIVI, e per ciò la tua presenza si è rarefatta (con mio grande dispiacere :ent: ). <br> <br>Però, tra le righe, leggo la tua accettazione alla candidatura. Un'altro forumista si è fatto avanti. <br> <br>Anche se fuori tempo, per me va benissimo e chiedo se si può fare una deroga, inserire queste candidature e votare. <br> <br>Non è uno scherzo o una provocazione. Per me rifkin, se lo vuole LUI, DEVE esserci a Chianciano. <br> <br>Hox :smoke:

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2002 15:09 pm 

Re: Candido Rifkin2856...<br>No, io lo voglio rappresentante DEL forum. Anche solo per i più di mille messaggi che ci ha scritto dentro.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2002 15:12 pm 

Re: Candido Rifkin2856...<br>Sia fatta la tua volontà! <br> <br>Questo dimostra la tua lungimiranza politica. <br> <br>ciaooooooooooooooooooo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 02, 2002 15:13 pm 

Re: Candido Rifikin...<br>Caro Rifkin, ti prego, accetta la sfida! Non che quella di Francesco sia una "sfida" a disvelarti in carne ed ossa: il suo piacere di conoscerti mi appare più che sincero. E' che mi torna in mente l'episodio delle "mani nel sacco" dei multinick. Probabilmente c'è nell'aria qualche rimorso di coscienza nei tuoi confronti, e il mio per primo, se ti fa piacere. Potrebbe esserci anche una pioggia di "candidature di disturbo" a sinistra, per diluirvi l'eventuale voto. Mi viene da ridere al solo pensare a possibili candidati "civetta" per favorire un certo inserimento tra i "7". Ragazzi, prendetela come idea buffa... questa ipotesi! Accontentiamoci invece di sapere che anche noi, "criticavertici" della politica, QUI, possiamo cadere in tentazione se non ci riconosciamo debitori soltanto del nostro voto al Forum. <br> <br>Saluti, <br> <br>montepino :bounce: :bounce:

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]