Oggi è ven ago 17, 2018 09:04 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: grazie prodi
MessaggioInviato: sab gen 26, 2008 18:01 pm 

grazie prodi....prima di esserti dimesso...hai pensato tanto alle famiglie...e ai govani...si..proprio cosi...infatti ha fatto passare una legge la quale prevede che i neopatentati possano comprare solo macchine dai 50 kilowatt in giù...veramente intelligente...peccato ...che le famiglie con una macchina...e nn benestanti...e con una macchina solo ( con più di 50 kilowatt ) nn posso fare usare quella macchina al figlio...che dovra aspettare altri 3 anni prima di usarla...

calderoli diceva che la legge elettorale era una porcata...ma questa...nn ci sono neanche parole per commentarla...

Prodi...grazie di esserti dimesso

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: grazie prodi
MessaggioInviato: lun gen 28, 2008 15:22 pm 

erikinho ha scritto:
grazie prodi....prima di esserti dimesso...hai pensato tanto alle famiglie...e ai govani...si..proprio cosi...infatti ha fatto passare una legge la quale prevede che i neopatentati possano comprare solo macchine dai 50 kilowatt in giù...veramente intelligente...peccato ...che le famiglie con una macchina...e nn benestanti...e con una macchina solo ( con più di 50 kilowatt ) nn posso fare usare quella macchina al figlio...che dovra aspettare altri 3 anni prima di usarla...

calderoli diceva che la legge elettorale era una porcata...ma questa...nn ci sono neanche parole per commentarla...

Prodi...grazie di esserti dimesso

Se per te questa è una porcata ......... povera Ialia.

Saluti Perrynic

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Chiedo venia...
MessaggioInviato: lun gen 28, 2008 17:05 pm 

... questa mi era sfuggita.

Se dopo un anno un neopatentato non ha imparato a guidare, meglio ritirare la patente e regalargli una bicicletta (cinese costa meno).

Invece di rendere più severe e serie le scuole di guida si scaricano sul cittadino, con leggi vessatorie, le ipocrise di stato.

ciaoooooooooooo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 28, 2008 17:59 pm 

Invece di rendere più severe e serie le scuole di guida si scaricano sul cittadino, con leggi vessatorie, le ipocrise di stato.

inanzitutto io sto frequentando la scuola guida e da quello che ho visto ti da una buona istruzzioni e gli esami son abbastanza severi secondo oltre ad aver diminuito la posibilta di uttilizare tutte le machine si è anche aumentato il numero di domande a l'esame di scuola guida da 30 a 60 mi pare dunque ci sarà da sapere senz'altro piu cose e comunque e vero che per molti sara un problema questa legge pero è anche vero che un ragazzo di 18 anni non si puo mettere gia a guidare un 1600 o 1800 la pottenza incomincia a essere gia troppa e questo lo dico io da giovane che mi piacere potter uttilizare almeno un 1600 invecce mi accontentero di un 1200 comprato piu di 3 anni fa con quella cilindratta perche gia si parlava di una legge simile

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]