Oggi è ven ott 20, 2017 03:36 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 22, 2006 10:04 am 

F,sco dal forum è scomparso il mio messaggio: Le bugie hanno le gambe corte.- Gaspare Barraco<br>Dove è andato a finire il mio messaggio, che aveva <br>avuto più di 60 lettori? <br>Ing. Gaspare Barraco <br>Marsala lì 22.01.06

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 22, 2006 13:18 pm 
Re: F,sco dal forum è scomparso il mio messaggio: Le bugie hanno le gambe corte.- Gaspare Barraco<br>probabilmente indaffarato come sempre a mandare messaggi tuoi piu' che a leggere quelli degli altri ti sei perso il fatto che da molti mesi il forum è stato interessato da una ristrutturazione, con l'aggiunta di nuovi furum e con la dichiarata intenzione di spostare nei forum piu' adatti ogni messaggio fuori tema. <br> <br>Cerca il tuo messagio nel forum "DISCUSSIONI ULIVISTE IN LIBERTA'". <br> <br>Questo è il forum del futuro dell'Ulivo e le berlusconate (bugie comprese) si discutono altrove. <br>Anche questo messaggio, se conosci le regole, andava postato nel forum "area comunicati". <br> <br>E li' sarà spostato tra 24-48 ore. <br> <br>Ciao, <br>Francesco

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 22, 2006 13:27 pm 

Re: F,sco dal forum è scomparso il mio messaggio: Le bugie hanno le gambe corte.- Gaspare Barraco<br>Caro F.sco li leggo gli altri messaggi. Certo ho poco tempo, quindi cerco di dare il mio contributo per <br>il tempo a disposizione. Credo che se spostate dei <br>messaggi, dovresti avvertire nel messaggio oggetto di trasferimento. <br>Ciao <br>Gaspare Barraco <br>Marsala

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 22, 2006 13:31 pm 
Re: F,sco dal forum è scomparso il mio messaggio: Le bugie hanno le gambe corte.- Gaspare Barraco<br>Se lo spostiamo non leggerai certo il messaggio di spostamento. <br> <br>Comunque ora dai una occhiata a dove sta il tuo messaggio, leggi l'elenco dei forum e la prossima volta che mandi un messaggio cerca di mamdarlo nel forum piu'adeguato ritieni possibile. <br>Questo aiuterà ogni messagigo a permanere piu a lungo nel suo forum ed avere piu' lettori e contributi. <br> <br>E intanto, visto che hailetto, questo messaggio (che non c'entra nulla con il futuro dell'Ulivo) tra pochi minuti lo sposto nellarea comunicati). <br> <br>Grazie, <br>Francesco

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]