Oggi è mer dic 13, 2017 17:29 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 06, 2006 11:53 am 

continuo messagio<br>Avevo mandato un appunto nei giorni passati sul genoma umano che studio anche se difficile quello che voglio spiegare ancora di più poi mi fermo <br>E’ che l’infatuazione che ci tramandiamo colpisce tutto il nostro capire noi non vorremmo fare le guerre ma biologicamente la nostra persona mostra atteggiamenti guerrieri di potenza sia armata che di territorio sia di ideologia e religiosa ripeto noi non la vorremmo fare la guerra ma qualcosa dentro di noi ci fa tenere questi atteggiamenti ostili <br>E ce le fa fare per diversità di concezione politica etc. se non mi sono spiegato o sono studi gia fatti mi scuso <br>Nell’occasione distinti saluti e buon fine anno <br>Bisognerebbe scrivere dei libri il quale nostro comprendere valuti queste posizioni e ne tragga vantaggio nell’accordarsi tra vari partiti il nostro essere apprenderà e saremo meno ostili nei confronti di altri <br>Altre si questa forma biologica derivante dalla natura ci domina e ci rende ostili <br>Non potremo cambiare il nostro cervello ma l’apprendimento potrebbe valutare le posizioni nostre e degli altri e trovare una situazione nuova di accordo

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]