Oggi è ven ott 20, 2017 03:36 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 14, 2005 18:53 pm 

Richieta di ospitalità per il mio libro<br>mi rivolgo al gestore del sito. <br>Buongirno <br> <br>mi chiamo Paolo Ferli <br>vorrei chiedere aspitalità per rendere pubblico un libro mio AUTOPRODOTTO <br>Il libro è composto da tre parti con contenuti diversi e è aperto per sviluppi futuri a tutti quelli che anche scrivono in questo sito e in particolare nel forum. <br>Questo libro per sua intrinseca natura e in continua evoluazione ed aggiornamento . <br>La prima parte è composta da contributi a mio avviso importanti presenti in questo sito e nel sito fondazione di vittorio. <br>il libro era stato anche preparato per le primarie dell'ulivo ma problemi e disavventure di lavoro hanno ritardato la pubblicazione. <br>Non è da parte mia alcun scopo di lucro ma solo eventualmente recuperare le spese. <br>ho visto che aveve reso noto altre pubblicazioni e quindi vi chiedo di rendere nota anche la mia pubblicazione che essendo autoprodotta potra solo essere ordinata via mail e ricevuta per posta in contrassegna. <br>per quanto rigurda le modalità di pubblicazione aspetto un vostro mail. <br>il mio mail è paolo.ferli@libero.it <br>in attesa di un vostro riscontro <br> <br>saluti <br> <br>paolo ferli

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 06, 2005 17:35 pm 
Re: Richieta di ospitalità per il mio libro<br>per quanto riguarda contributi presi dai nostri forum, sarebbe bene chiedere prima il permesso alla publicazione dei forumisti autori dei messaggi, ma abbiamo capito bene, ormai cosa fatta capo ha (il libro è già stato stampato). <br> <br>Ci mandi una coppia (omaggio) del libro, alla attenzione di Andrea Draghetti, e vediamo cosa possiamo fare. <br> <br>Grazie <br>la moderazione

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]