Oggi è mer dic 13, 2017 17:28 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 30, 2005 01:43 am 
Richiami di moderazione<br>desimone 29-09-2005 15:57:43 <br> <br>> Proprio perchè gesù non ci viene ci lascino almeno in pace mentre noi poveri mortali cerchiamo di far qualcosa per curare più malattie di merda possibile!!!! E' forse chiedere troppo?!!!!! <br>> Mi anno ridere! Anche a Lourdes i pretoni si spicciano a dire che anche se non ti fa il miracolo di guarirti dio ti ama lo stesso.. <br>> ME NE SBATTO IL C...O SE MI AMA! SE CI AMASSE VERAMENTE TOGLIEREBBE IL MALE DAL MONDO ALTRO CHE DISCORSI!!!!! <br> <br>Complimenti: se questo è rispetto per chi crede e in genere per tutti. Mi chiedo come mai i moderatori, pronti sempre a richiamare chi a loro non piace, in questo caso non interevengono. Forse ritengono queste parole rispettose e tolleranti? Ma bravi un 10 e lode. Cosa c'entra quello che hai detto, pennone, con i rapporti con lal chiesa? cosa c'entra se Dio è bene o male ecc. ecc. con l'articolo. Grazie. <br>Ma? <br> <br> <br> <br> Re: COME LA CHIESA DIFENDE I VALORI <br> <br>moderatori Moderatore 29-09-2005 19:49:22 <br> <br>Non riteniamo passibili di intervento moderatorio le parole di Pennone. <br>Ma per eventuali rimostranze c'è l'area comunicati, non il forum principale. <br>Se li riceveremo richieste precise e circostanziate prenderemo una decisione sulla base di quanto ci verrà prospettato. <br> <br>Le tue parole invece si', le riteniamo offensive in quanto subdolamente insinui che noi moderatori saremmo "pronti sempre a richiamare chi a loro non piace". <br>A parte il fatto che è sospetto che una persona appena iscritta possa affermare cio', è bene che tu sappia che ogni intervento fatto nei forum lascia tracce tecniche precise e le tue sono molto simili a quelle di una nostra vecchia conoscenza e dissimili da tutte le altre. <br>Ci assale quindi il sospetto che tu abbia fornito dati falsi all'atto della registrazione e sappiamo che possiamo anche rivolgerci alla Polizia Postale tramite un esposto per avere notizie precise sulla tua utenza reale. <br>Sospetto che potrai sempre fugare dandoci dati precisi in area comunicati, entro 48 ore. <br> <br>Area comunicati è un forum presente nella lista di tutti i forum e non avrai problemi a rintracciarlo. <br> <br>In attesa di chiarimenti la tua presenza qui sul forum è sospesa, tranne che nel forum area comunicati. <br> <br>Grazie per l'attenzione <br>I moderatori <br> <br>------------------------------------------------------- <br> <br>Prendo spunto da quanto sopra (in cui mi pare che fossero da moderare entrambi) per esprimere un parere circa le modalità del vostro intervento. <br>Non m'interessa qui ritenere o meno eccessivo il probabile ricorso alla polizia postale, ma esprimere il mio convincimento che i vostri richiami (specie se gravi come quello per desimone) sarebbe preferibile venissero esercitati in forma privata ovvero nell'ambito di questo specifico spazio. <br>All'interno dei thread potreste fare un rinvio a quest'area. <br>Credo che il forum risulterebbe meno greve. <br>Saluti.

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]