Oggi è lun feb 26, 2018 01:37 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 13:31 pm 

Temo che prima di contare i soldi in tasca a chi ne ha proveranno a contarli nelle tasche di chi non ne ha.<BR>Se facessimo un po' di pressione insieme, forse, anche da questo forum, qualche indicazione perverebbe "là in alto".<BR>Ci proviamo a far capire che la pensione minima così com'è e scandalosa almeno quanto quelle oltre una certa cifra ?<BR>Qual'è questa cifra ?<BR>Ognuno ha la sua valutazione : per quanto mi riguarda ritengo che 5000 EUR possano bastare anche al Presidente dei Presidenti.<BR>Se non c'è soldo per i "sudditi" ci sia coerenza anche per il "Re".<BR>Saluti.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 11:34 am 

Visto che l'argomento non "tira" nonostante sia sulla bocca di tutti, oltre allo stupore, aggiungo le conseguenti considerazioni :<BR>A  l'argomento è già stato ampiamente dibattuto.<BR>B  i lavoratori che pagano e prendono/prenderanno pensioni da fame non frequentano questo sito<BR>C  chi frequenta questo sito non è direttamente interessato e non ha neppre la sensibilità verso l'interesse collettivo per sostenerlo.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 29, 2007 13:49 pm 

permetti allora che aggiunga anche io alcune considerazioni:<BR><BR>1-il mio contributo l'ho già inviato e proprio in un 3d che avevi aperto tu:<BR>http://www.ulivo.it/cgi-bin/forum/topic_show.pl?tid=1471314#fp<BR>ora:<BR>visto che ancora tra governo e parti sociali non è stato deciso nulla di nuovo,mi riesce difficile aggiungere ulteriori opinioni a quella che ho già espresso e penso che questo valga un po' per tutti i forumisti.<BR><BR>2-le "pressioni"sull'esecutivo,che tu(giustamente a mio avviso) auspichi ci sono già dai tempi della campagna elettorale,tutti pubblicati sul sito della"fabbrica del programma":<BR> <BR>http://www.lafabbricadelprogramma.it/cgi-bin/adon.cgi?act=src&campo=titolo&campo=sottotitolo&campo=testo&campo=autore&sid=29&Submit=++++++++Leggi++++++++<BR><BR>si tratta solo di vedere se quello che veniva difeso "prima" della caduta di Berlusconi,verrà smantellato"dopo"la sua dipartita,del tipo:<BR>"passato lo mare,gabbato lo santo"<BR><BR>3-io cerco di aggiungere i miei commenti sempre su 3d già esistenti,in modo che ci sia un minimo di filo cronologico ,ti consiglierei di fare altrettanto(nel caso potevi benissimo usare quello che tu stesso avevi già aperto).<BR>Aprire continuamente nuovi 3d,secondo me,è molto dispersivo e temo che fra pochi giorni questo tuo,sarà dimenticato da tutti.<BR><BR>ciao.<BR>:-)

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]