Oggi è mar mag 22, 2018 23:18 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 14, 2007 00:25 am 

Se non hai capito chiediti perchè e magari frequenta i luoghi di igiene mentale : li potresti - volendo - capire che l'usura non è solo di tipo muscolare.<BR>Approfondisci e sforzati di capire.<BR>Saluti.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 14, 2007 00:30 am 

L'esigenza di limitare le pensioni oltre un certo importo (tetto) non ha fondamento matematico ma etico.<BR>Solo successivamente a questo ridimensionamento qualcuno potrebbe avere "la faccia" di chiedere l'aumento dell'età pensionabile.<BR>Non certamente dopo.<BR>Molti non la prenderebbero molto bene soprattutto se fatta da un Governo di sinistra.<BR>Io tra quelli e non per convenienza personale.<BR>Saluti

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 14, 2007 00:38 am 

Grazie del sostegno.<BR>Vedo il loro entusiasmo (Perrync e Francescopf) anche se non capisco su quale ideale sia fondato.<BR>Cerco di capirlo ma intravedo solo formule matematiche dove prevale il risultato individuale e mai quello collettivo.<BR>Mi piacerebbe spostare il discorso su altri versanti anche solo per capire meglio il loro punto di vista ma temo che arriverebbero altre formule.<BR>Saluti

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 03, 2007 20:03 pm 

caro Luigisanna,<BR>purtroppo pare che il governo abbia altre intenzioni,cioè,pur addolcendo un po' la pillola,di proseguire sulla strada dell'innalzamento "a vita" dell'età pensionabile:<BR><BR>http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/economia/pensioni/pensioni-58anni/pensioni-58anni.html<BR><BR>L'età pensionabile crescerebbe di un anno ogni diciotto mesi<BR>Nucleo di valutazione della spesa previdenziale: "Nessun risparmio dal superbonus"<BR>Pensioni, ipotesi a 58 anni dal 2008<BR><BR>"...Il governo vuole ammorbidire lo "scalone"<BR>La proposta, però, sempre a quanto fa sapere l'Agi, prevederebbe la crescita dell'età pensionabile di un anno ogni diciotto mesi. <BR>Secondo le nuove scadenze a partire dal 1 luglio 2009 si andrebbe in pensione quindi a 59 anni.<BR> Nel 2014 l'età pensionabile passerebbe a 62 anni.<BR> In questo modo il governo renderebbe meno brusco l'aumento dell'età pensionabile..."<BR><BR>Ma il ministro Ferrero insorge:<BR><BR> "Le indiscrezioni non corrispondonio<BR>al programma.<BR> Voglio sperare che vengano smentite al più presto"<BR><BR>p.s.<BR>questa del solito ministro preposto,ma all'oscuro di tutto e bypassato mi sembra una storia che ho già sentito....mah...<BR><BR>ciao.<BR>:-)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 03, 2007 22:03 pm 

>purtroppo pare che il governo abbia altre intenzioni,cioè,pur addolcendo un po' la pillola.....,<BR>Penso sia proprio cosi?<BR>Una mia amica di 55anni e 35 di contributi a giugno 2007(e non al 31/12/2006), per sei mesi e' stata inserita nello scalone e dovrebbe andare in pesnione a 60 anni.<BR>A queste persone, se ho ben capito, non cambia una mazza...andranno sempre in pensione a 60 anni. Mi sbaglio?<BR>Dove sta' questo addolcimento rispetto allo scalone?<BR>Ho frainteso quanto letto sui giornali?<BR><BR>un salutone

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 05, 2007 10:13 am 

Caroperrynic.Hai mai sentito parlare di Mobbing:anche questo è<BR>un modo di distruggere le persone.<BR>poi vi sono quelli che lavorano nelle strade,autostrade col catrame.Io penso invece di mettere i 35 anni di lavoro non l'età. Se uno poi vuole continuare a lavorare lo faccia.Penso che tu sei giovane, hai molti inquinanti da respirare nell'arco della tua vita.<BR>Ti auguro di arrivare a 80 anni,ma le generazioni di oggi la vedo brutta,e bisogna vedere come si arriva a quella età.<BR>Ciao<BR>Paolo

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]