Oggi è mar mag 22, 2018 23:08 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 17, 2007 15:02 pm 
Ciao a tutti inanzitutto volevo ringraziare chi ha permesso a tutti coloro lo volessero di avere uno spazio in cui poter esprimere le proprie opinioni o giudizi in modo pacato e seguendo norme di buon senso comune che spesso vengono disattese in molte trasmissioni politiche.<BR>Sono un giovani da anni ormai precario che passa da un lavoro all'altro come molti miei coetanei e non...<BR>Ho votato per la coalizione di Prodi in particolare per la volonta' che era emersa nel combattere il precariato...<BR>Fin ora le misure messe in campo a cominciare dal cuneo fiscali mi sembrano buone ma temo che possano non rilevarsi particolarmente utili.<BR>Nell'Azienda dove lavoro un call center che sicuramente non versa in condizioni di crisi ne ha poco lavoro anzi....l'azienda pur di non tramutare i contratti in essere a termini in contratti a tempo indeterminato lascia scadere i contratti dopodiche attende 20 giorni per poi stipularne altri a termine durante i quali il lavoratore e' costretto a stare a casa perche' altrimenti sarebbe costretta a farli a tempo indeterminato...<BR>I furbi quindi continuano a farla franca.<BR>Ci tenevo anche in breve ad accennare alcuni trucchetti che le agenzie interinali mettono in atto per fregare i lavoratori tipo calcoli sbagliati in busta paga o addirittura personale di agenzia che dopo un mese di lavoro sostiende che non si ha diritto al tfr liquidando cosi' lavoratori spesso ignari che si vedono derubati di cio' che invece gli spetta.<BR>Per non parlare poi di annunci "fantasma" esposti nelle vetrine selezioni per nulla serie in quanto spesso il personale da mandare a colloquio in azienda e' loro amico o parente e molto altro ancora che so sia a conoscenza dei sindacati e quindi non mi soffermo ad elencare<BR>Il malcostume e' radicato in queste agenzie per questo mi aspetto provvedimenti seri anche nei loro confronti ma sopratutto bene il cuneo fiscale ma si vada avanti cosi' mi rendo conto che i problemi sono complessi ma la strada verso la legalita' e la correttezza non deve essere abbandonata si faccia capire a costoro che il contratto a termine deve avere delle specifiche motivazioni per essere utilizzato e non uno strumento utile per approfittarsene ed incrementare gli utili dell'azienda a scapito dei lavoratori!

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]